Potrebbe essere utile per chi ha lo stesso scooter, ma non solo, per avere una idea delle performance del mezzo.
Pur trattandosi di uno scooter di fascia medio bassa, ha solo 2500W di potenza , mi sembra che in città possa tenere tranquillamente ogni percorso senza rischiare di essere schiacciati dal solito camion che ti pressa alle spalle.
Lo scooter è stato modificato portandolo ai limiti consentiti dalla sua centralina, di fatto piu' di 23 celle LiFePO4 non ce le si puo' mettere senza rischiare di far saltare la centralina quando arriva a fine carica.
Infatti il fine carica che ho impostato è di circa 82V, ad 85V potrebbero andare in crisi i Mosfet.
Mi scuso per il video, temo di non essermi accorto di aver lasciato il mio dito sulla telecamera, se riesco a rifarne un altro, prometto di sostituirlo.
Verso la fine del video tocca la velocità max, è quasi a fondo scala, che corrisponde a 80Kmh
4 commenti:
Bravo bravo che fai lo sborone girando con lo scooter struccazzato!!! Per curiosità, cerchi di far colpo sulle monelline smarmittando sotto casa? :) :D
Ahahah scherzo eh!
Faccio le penne e sgommo sui tombini in accelerazione :-)
Che ne dici delle perfomance, non sono un granche', ma per un 2500W direi che sono un buon risultato.
Gran performance, accelerazione ottima e buona velocità di punta, praticamente va quasi come il mio! Montaci magari delle pastiglie buone tipo le brembo visto che quei freni non sono fatti per quelle velocità, almeno avrai una frenata leggermente più efficace.
Il top sarebbe una pompa radiale maggiorata e i tubi trecciati, ma per uno scooterino penso sia quasi fantacienza
Posta un commento